Data: 11. Febbraio 2025
Nota: il maschile generico è usato per facilitare la lettura
La carta cliente è gratuita e senza nessun obbligo d’acquisto. Viene rilasciata unicamente a persone che hanno compiuto 18 anni, domiciliate in Svizzera o in un Paese limitrofo. Gli sconti e i vantaggi concessi agli aventi diritto non comportano alcun vincolo.
I titolari approfittano inoltre di offerte speciali temporanee su determinati articoli o servizi. La carta cliente non può essere utilizzata in combinazione con altri sconti o offerte speciali.
A raggiungimento del saldo minimo di 1000 punti, il titolare riceve un estratto conto accompagnato da uno o più assegni carta cliente del valore di CHF 12.50, CHF 25.– o CHF 37.50. Il numero di punti eccedenti, non sufficienti per il rilascio di un assegno, viene automaticamente trasferito.
Per pagare un acquisto con un assegno carta cliente nella sua farmacia partner Feelgood’s*, è sufficiente presentarlo alla cassa unitamente alla carta cliente o a una carta portachiavi. Il valore indicato verrà dedotto dall’importo dell’acquisto. Il valore della merce acquistata deve essere superiore o uguale a quello dell’assegno. Non si prevede la corresponsione del resto.
Gli assegni carta cliente sono validi 1 anno a decorrere dalla data di emissione. In caso di furto o smarrimento, gli assegni non vengono sostituiti. Gli assegni danneggiati possono essere rifiutati.
I conti su cui per 2 anni consecutivi non si registrano movimenti vengono annullati senza preavviso. I punti registrati vengono cancellati definitivamente e non trasferiti su un nuovo conto.
In caso di smarrimento della carta cliente, ne viene rilasciata una nuova e i punti registrati vengono trasferiti sul nuovo conto.
Gli estratti conto carta cliente vengono inviati all’ultimo indirizzo comunicato dal titolare del conto. Tutti i cambiamenti di nome o d’indirizzo devono essere comunicati alla farmacia e vengono accolti solo dietro presentazione di un documento ufficiale.
Il titolare può recedere in qualunque momento dal programma fedeltà. È sufficiente che lo comunichi per iscritto e provveda a distruggere la carta cliente. Con la disdetta, i punti raccolti vanno persi e non danno diritto ad alcun indennizzo.
Le farmacie partner Feelgood’s* si riservano il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le condizioni generali e/o il programma carta cliente e le sue condizioni generali, di sospendere provvisoriamente l’accredito dei punti in caso di guasti tecnici e di porre fine al programma.
Il calcolo dei punti è definito in base alle condizioni del programma fedeltà, valide nella farmacia in cui viene effettuato l’acquisto.
In caso di pagamenti arretrati, le farmacie partner Feelgood’s* possono sospendere l’invio degli assegni fino a saldo del debito. Con l’accordo del titolare, le farmacie possono utilizzare i punti raccolti per saldare gli importi scoperti.
Qualora le farmacie partner Feelgood’s* constatino un abuso o una qualunque forma di frode, si riservano il diritto di escludere il cliente dal programma fedeltà carta cliente.
Qualora il titolare benefici di un sostegno finanziario, è tenuto a informare il servizio competente della sua partecipazione al programma fedeltà carta cliente e dei buoni che riceve.
Con la sua firma, il titolare accetta di partecipare al programma carta cliente alle condizioni in vigore al momento della sua adesione e autorizza le farmacie partner Feelgood’s* ad accedere alle informazioni riguardanti i suoi acquisti. Dette informazioni verranno trattate con la massima riservatezza e in nessun caso trasmesse o rese accessibili a terzi. Salvo opposizioni, possono essere inviate altre offerte.
Le relazioni tra i titolari della carta cliente e le farmacie partner Feelgood’s sono disciplinate esclusivamente dal diritto svizzero. Il luogo di competenza è Berna.
*s’intendono le farmacie partner di Feelgood’s che partecipano al programma fedeltà