Data: 11. febbraio 2025
Nota: il maschile generico è usato per facilitare la lettura
La carta cliente è gratuita e senza nessun obbligo d’acquisto. Viene rilasciata unicamente a persone che hanno compiuto 18 anni, domiciliate in Svizzera o in un Paese limitrofo. Gli sconti e i vantaggi concessi agli aventi diritto non comportano alcun vincolo.
I titolari approfittano inoltre di offerte speciali temporanee su determinati articoli o servizi. La carta cliente non può essere utilizzata in combinazione con altri sconti o altri vantaggi personali.
Ogni trimestre, al raggiungimento del saldo minimo di 1000 punti, il titolare riceve un estratto conto accompagnato da uno o più buoni acquisto del valore di CHF 12.50, CHF 25.– o CHF 37.50. Il numero di punti eccedenti, non sufficienti per il rilascio di un buono acquisto, viene automaticamente trasferito.
Per pagare un acquisto con un buono acquisto nella farmacia*, è sufficiente presentarlo alla cassa unitamente alla carta cliente o a una carta portachiavi. Il valore indicato verrà dedotto dall’importo dell’acquisto. Il valore della merce acquistata deve essere superiore o uguale a quello del buono acquisto. Non si prevede la corresponsione del resto.
I buoni acquisto sono validi 1 anno a decorrere dalla data di emissione. In caso di furto o smarrimento, i buoni acquisto non vengono sostituiti. I buoni acquisto danneggiati possono essere rifiutati.
I conti su cui per 2 anni consecutivi non si registrano movimenti vengono annullati senza preavviso. I punti registrati vengono cancellati definitivamente e non trasferiti su un nuovo conto.
In caso di smarrimento della carta cliente, ne viene rilasciata una nuova e i punti registrati vengono trasferiti sul nuovo conto.
Gli estratti conto carta cliente vengono inviati all’ultimo indirizzo comunicato dal titolare del conto. Tutti i cambiamenti di nome o d’indirizzo devono essere comunicati alla farmacia* e vengono accolti solo dietro presentazione di un documento ufficiale.
Il titolare può recedere in qualunque momento dal programma fedeltà. È sufficiente che lo comunichi per iscritto e provveda a distruggere la carta cliente. Con la disdetta, i punti raccolti vanno persi e non danno diritto ad alcun indennizzo.
Le farmacie* si riservano il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le condizioni generali e/o il programma fedeltà, di sospendere provvisoriamente l’accredito dei punti in caso di guasti tecnici e di porre fine al programma.
Il calcolo dei punti è definito in base alle condizioni del programma fedeltà, valide nella farmacia in cui viene effettuato l’acquisto.
In caso di pagamenti arretrati, la farmacia* può sospendere l’invio dei buoni acquisto fino a saldo del debito. Con l’accordo del titolare, la farmacia può utilizzare i punti raccolti per saldare gli importi scoperti.
Qualora la farmacia* constata un abuso o una qualunque forma di frode, si riserva il diritto di escludere il cliente dal programma fedeltà.
Qualora il titolare benefici di un sostegno finanziario è tenuto a informare il servizio competente della sua partecipazione al programma fedeltà e dei buoni che riceve.
Con la sua firma, il titolare accetta di partecipare al programma fedeltà alle condizioni in vigore al momento della sua adesione e autorizza le farmacie partner Feelgood’s* ad accedere alle informazioni riguardanti i suoi acquisti. Dette informazioni verranno trattate con la massima riservatezza e in nessun caso trasmesse o rese accessibili a terzi. Salvo opposizioni, possono essere inviate altre offerte.
Le relazioni tra i titolari della carta cliente e le farmacie partner Feelgood’s sono disciplinate esclusivamente dal diritto svizzero. Il luogo di competenza è Berna.
*S’intendono le farmacie partner Feelgood’s che partecipano al programma fedeltà.